Residence "Selvatico"

Via Riccardo Selvatico, – Treviso (TV), 31100

Il complesso è situato in una nuova area residenziale a tre minuti dal centro di Treviso. Vicino a beni e servizi essenziali. Il complesso abitativo è formato da 5 unità comprendenti un posto auto ed un garage ciascuno. Le unità sono fornite di un ascensore e di un impianto fotovoltaico autonomo, inoltre sono servite da un parco con diretto accesso. Residence in classe energetica A4.

Prossimamente!

Residence "Le Ninfee"

Via Ghetto, – Mogliano Veneto (TV), 31021

Il complesso è situato in una nuova area residenziale a tre minuti dal centro di Mogliano Veneto. Vicino a beni e servizi essenziali. Il complesso è formato da 3 unità unifamiliari indipendenti comprendenti un pergolato e un garage ciascuno. Le unità sono fornite di ingressi ed un giardino autonomi.Case fornite di impianto fotovoltaico. Edifici in classe energetica A4.
In pronta consegna entro 6 mesi

Villette bifamiliari

Via Gatta, – Mestre (VE), 30174

Il complesso è situato in un’ area residenziale poco fuori dal centro di Mestre. Vicino a beni e servizi essenziali. Il complesso abitativo è formato da 2 unità unifamiliari comprendenti un porticato e un garage ciascuno. Le unità sono fornite di ingressi autonomi e una pompeiana abitabile. L’impianto fotovoltaico è autonomo. Edifici in classe energetica A4.
Disponibili su prenotazione

Palazzo Anthea

Via Castellana, Trivignano – Mestre (VE), 03010

Il condominio è situato in una nuova area residenziale poco fuori dal centro di Mestre. Vicino a beni e servizi essenziali. Il complesso abitativo è formato da 10 unità comprendenti un posto auto e un garage ciascuno. Il condominio è fornito di ascensore e di impianto fotovoltaico autonomo per ogni singola unità. Residence in classe energetica A4.

Esaurito!

L’immobile è caratterizzato in 4 piani suddividendosi in 10 unità abitative. Al piano terra troviamo i garage assegnati per ciascun appartamento mentre al primo e al secondo piano sono presenti 6 abitazioni di circa 85 mq con due camere, due bagni, cucina e zona living con predisposizione all’open space comprensivi di disimpegno e ripostiglio ed una terrazza abitabile di circa 37 mq ciascuna ed i relativi poggioli assegnati. Nel terzo e quarto piano sono presenti altre 4 abitazioni di 115 mq ciascuna, che si suddividono nei loro ambienti in tre camere, due bagni, cucina e zona living con open space, oppure con possibilità di suddivisione degli ambienti. E’ inoltre presente per ciascuna delle unità una generosa terrazza abitabile che complessivamente ha una metratura di 60 mq con ulteriori poggioli assegnati. Ogni unità è provvista di ventilazione meccanica, aria condizionata canalizzata, con riscaldamento e condizionamento autonomo ed è dotata di vano tecnico.

Palazzo Orchidea

Via Castellana, Trivignano – Mestre (VE), 03010

Il condominio è situato in una nuova area residenziale poco fuori dal centro di Mestre. Vicino a beni e servizi essenziali. Il complesso abitativo è formato da 7 unità comprendenti un posto macchina ciascuno. Il condominio è fornito di ascensore, impianto fotovoltaico autonomo e di stazione di ricarica per veicoli a motore elettrico.

Esaurito!
Le singole unità abitative, di circa 100 mq ciascuna, sono composte da una zona giorno (open space), 3 camere, 2 bagni, il disimpegno e ripostiglio. Il punto di forza è la generosa terrazza abitabile (30mq) con annessi ulteriori due balconi. Essendo ancora un immobile in fase finale di costruzione le finiture all’interno delle unità possono essere scelte a discrezione del cliente.
Le fondazioni sono del tipo a platea Durante l’esecuzione dei getti in calcestruzzo si è riservata particolare cura nelle riprese di getto affinchè, non vengano a verificarsi infiltrazioni dal basso verso l’alto, mediante l’utilizzo di particolari addititvi da miscelarsi nell’impasto di calcestruzzo.
Le pareti esterne del fabbricato saranno realizzate con blocchi in laterizio rettificati ad incastro porizzato con farina di legno per murature portanti modello Porotherm BIO PLAN della Wienerberger spessore cm. 25, intonacate al civile internamente, isolamento termico esterno a cappotto con posa pannelli in polistirene spessore cm. 14 e strato di finitura con intonachino tipo “veneziano”.
Tutte le pareti divisorie interne dei piani abitabili saranno realizzate in doppia lastra in cartongesso a struttura portante metallica spessore cm. 13 con interposto pannello isolante in lana spessore cm 4. Le murature divisorie tra alloggio ed alloggio saranno realizzate mediante posa in opera blocco in laterizio rettificato ad incastro porizzato con farina di legno, accoppiato pannello in fibra di legno tipo, doppio pannello in lana di roccia, e doppia lastra in cartongesso. Tutti i locali d’abitazione e vani scala sono tinteggiati con doppia mano di pittura, tinta tenue, traspirante di 1° qualità.
Le rampe scale condominiali sono realizzate in cemento armato, rivestite in gres porcellanato.
I solai dei piani fuori terra e di copertura sono in latero-cemento a nervature parallele con travetti prefabbricati gettati in opera dello spessore di cm. 24+5 di cappa di calcestruzzo (tipo Euro Solaio). Tutti i solai sono stati opportunamente armati e gettati secondo quanto previsto nei calcoli strutturali e nelle tavole di progetto.
Il solaio piano di copertura, con adeguata pendenza di scarico, è isolato e coibentato mediante primo getto di massetto alleggerito con polistirolo vergine, barriera vapore con lamina di alluminio, finitura con posa di ghiaia con posa dei pannelli fotovoltaici su adeguata struttura portante che, collegato ad una pompa di calore permette di utilizzare energia elettrica autoprodotta per avere acqua calda.
I parapetti dei poggioli sono eseguiti con muretto in calcestruzzo e sovrastante struttura con paletti di sostegno in acciaio zincato a caldo e verniciati e ringhiera in 4 doghe di alluminio verniciato bianco, completi di corrimano. L’impermeabilizzazione e l’isolamento delle terrazze sono eseguiti mediante posa guaina barriera vapore, isolamento con pannello estruso, massetto di spessore adeguato con apposite pendenze, doppio strato di isolamento e rete, bandella perimetrale e piastrellatura in gres porcellanato.
Le pavimentazioni esterne sono composte dai marciapiedi perimetrali dei fabbricati in gres porcellanato antigelivo ed antisdrucciolo, mentre la corsia di manovra garage in betonelle poggiati su letto ghiaino spaccato su fondo in calcestruzzo in fine i balconi, logge e terrazze in gres porcellanato antigelivo e antisdrucciolo tutto compreso di zoccolini di battiscopa Tutte le pareti divisorie interne dei piani abitabili saranno realizzate in doppia lastra in cartongesso a struttura portante metallica spessore cm. 13 con interposto pannello isolante in lana spessore cm 4. Le murature divisorie tra alloggio ed alloggio saranno realizzate mediante posa in opera blocco in laterizio rettificato ad incastro porizzato con farina di legno, accoppiato pannello in fibra di legno tipo, doppio pannello in lana di roccia, e doppia lastra in cartongesso. Tutti i locali d’abitazione e vani scala sono tinteggiati con doppia mano di pittura, tinta tenue, traspirante di 1° qualità.

Gli ambienti interni di tutti i locali saranno pavimentati con piastrelle in gres porcellanato in zona giorno, bagni in gres, posti in colla dritti e fugati e su massetto di sabbia e cemento, con parquet in legno prefinito nel disimpegno e nelle camere in rovere spazzolato.

Tutte le singole unità immobiliari sono fornite complete di tubazioni di scarico silenziate, poste all’interno delle murature di tamponamento. Sono presenti aspirazioni in PVC serie pesante per le cappe di aspirazione delle cucine e alloccate all’interno della muratura di tamponamento e sono anche dotate di scarico condensa dopo l’attacco dell’aspiratore della relativa cucina.
Parte fondamentale per la vostra sicurezza, per il rumore e per il mantenimento della temperatura risparmiando calore e quindi energia delle abitazioni. I tipi di materiali utilizzati sono certificati di classe A e assicurano per la qualità di progettazione, produzione, gestione e logistica il massimo risultato.
Oltre al cancelletto pedonale di accesso all’unità immobiliare è previsto un cancello carraio condominiale per l’accesso al garage, realizzato con profili tubolari in acciaio zincato verniciato RAL e pannelli in lamiera microforata completo di automazione elettrica, o similari come da indicazione della D.L. Esternamente, tutto l’intervento è recintato con muretti e recinzioni metalliche.
nel condominio è presente una stazione di ricarica condominiale con potenza che varia da 3,7 a 22 kW che permettono una ricarica veloce e sicura del vostro veicolo elettrico. La versatilità e semplicità di questa stazione rende l’utente in grado di utilizzarla in maniera pratica e veloce. All’intero dei garage è a disposizione la predisposizione per l’allacciamento di una stazione di ricarica elettrica privata.

Appartamenti Noale

Via Carabinieri d’Italia, Noale (VE), 30033
m.p. costruzioni s.r.l. negli ultimi anni ha realizzato un complesso di appartamenti nella nuova zona residenziale di Noale, posto strategico per i servizi che offre il territorio. L’edificio è composto da 4 unità abitative indipendenti
Esaurito!
Le fondamenta sono di tipo a platea e sono state realizzate in modo tale da essere di qualità prevenendo le infiltrazioni sotteranee da parte dell’acqua.
Le pareti esterne del fabbricato sono realizzate con blocchi in laterizio dello spessore di 25 cm. Sulle facciate esterne è stato applicato un rivestimento del tipo “a cappotto” con pannelli in polistirene estruso dello spessore di 14 cm. Le facciate esterne sono rivestite con prodotto plastico al quarzo, anche nelle singole zone private al fine di assicurare i disegni eventuali fasce ed i contrasti anche in rilievo riportati nei prospetti.
Nelle pareti interne la suddivisione degli ambienti è stata eseguita con tramezza dello spessore di 8 cm il tutto è intonacato al civile. Le pareti di divisione dei garage sono state eseguite in blocchi di laterizio porotizzato da 12 cm e successivamente intonacate al civile aventi resistenza al fuoco. Tutti i locali d’abitazione e vani scala sono stati dipinti con doppia mano di tinta tenue traspirante di 1° qualità, data a pennello o a rullo previa mano di fondo e stuccatura.
I solai piani fuori terra sono in latero-cemento a nervature parallele con travetti prefabbricati gettati in opera dello spessore di cm. 20+5 di cappa di calcestruzzo
I solai di copertura, sia piani che inclinati, sono da cm. 20+4 di cappa in calcestruzzo. Il solaio di copertura è realizzato in tramezze e tavelloni con cappa in cls avente spessore di 5 cm. L’impermeabilizzazione e l’isolamento termico è costituito da una guaina ardesiata avente spessore 4 mm. L’isolamento è stato realizzato con pannello in polistirene spessore di 12 cm. Il manto di copertura sulle falde inclinate è costituito da tegole in cemento colorate, il tutto compreso di scossaline colmi, pali per l’antenna TV e quant’altro necessita. Il manto di copertura della parte piana è costituito da una lamiera in acciaio zincato pre-verniciato sulla quale è fissato l’impianto fotovoltaico che, collegato ad una pompa di calore permette di utilizzare energia elettrica autoprodotta per avere acqua calda. E’presente in tutte le unità il piano cottura ad induzione esentando gli utenti delle nostre abitazioni l’utilizzo di combustibili fossili utilizzando energia “pulita” e per la maggior parte autoprodotta.
L’impermeabilizzazione e l’isolamento delle terrazze è data da la realizzazione di un massetto per le pendenze sarà del tipo a tetto rovescio con stesura di doppia guaina da 4 mm sovrastante isolamento estruso da 12 cm, assetto di sabbia e cemento. Nella parte superiore a sud è stato eseguito un pavimento sopraelevato in gres porcellanato.
Le pavimentazioni esterne sono composte dai marciapiedi perimetrali dei fabbricati in gres porcellanato antigelivo ed antisdrucciolo, dalla corsia di manovra garage in betonelle aventi spessore 6 cm poggiati un letto ghiaino spaccato su fondo in calcestruzzo e dai balconi, logge e terrazze in gres porcellanato antigelivo e antisdrucciolo. 
Gli ambienti interni di tutti i locali abitabili sono pavimentati con ceramiche monocottura 1° scelta, gres porcellanato in zona giorno e bagno, parquet nella zona notte, posti in colla dritti su massetto di sabbia e cemento, con fughe perfettamente stuccate. I rivestimenti verranno posati su tutte le pareti dei bagni sino ad un’altezza di circa 2,00 metri da terra. Analoga altezza per le cucine.
Tutte le singole unità immobiliari sono fornite complete di tubazioni di scarico silenziate, poste all’interno delle murature di tamponamento. Sono presenti aspirazioni in PVC serie pesante per le cappe di aspirazione delle cucine e alloccate all’interno della muratura di tamponamento e sono anche dotate di scarico condensa dopo l’attacco dell’aspiratore della relativa cucina.
Le finestre e le portefinestre saranno in P.V.C. di color bianco a otto punti di chiusura in acciaio tutti antieffrazione. Questi tipi di serramento hanno la particolarità di ridurre l’inquinamento acustico, isolare l’abitazione termicamente e renderla più sicura. I portoncini blindati d’ingresso degli appartamenti saranno certificati Classe 3 con guarnizioni di battuta, isolamento acustico, lama a ghigliottina, pannelli di finitura interni ed esterni e maniglie analoghe alle porte, complete di spioncino, coprifili e serratura con cilindro europeo.
Oltre al cancelletto pedonale di accesso all’unità immobiliare è previsto un cancello carraio per l’accesso al garage, realizzato con profili tubolari in acciaio zincato verniciato RAL e pannelli in lamiera microforata completo di automazione elettrica. Esternamente, tutto l’intervento è stato recintato con muretti e recinzioni metalliche. I divisori dei giardini privati sono costituiti da pannelli elettrosaldati con tondo in acciaio zincato a caldo e plastificati, intervallati da pali in acciaio zincati a caldo e plastificati. Le pareti di divisione dei garage sono state eseguite in blocchi di laterizio porotizzato da 12 cm e successivamente intonacate al civile aventi resistenza al fuoco R60. Tutti i locali d’abitazione e vani scala sono stati dipinti con doppia mano di tinta tenue traspirante di 1° qualità, data a pennello o a rullo previa mano di fondo e stuccatura. Le facciate esterne sono rivestite con prodotto plastico al quarzo; anche nelle singole zone private al fine di assicurare i disegni eventuali fasce ed i contrasti anche in rilievo riportati nei prospetti. Tutte le singole unità immobiliari sono fornite complete di tubazioni di scarico silenziate, poste all’interno delle murature di tamponamento. Sono presenti aspirazioni in PVC serie pesante per le cappe di aspirazione delle cucine e alloccate all’interno della muratura di tamponamento e saranno anche dotate di scarico condensa dopo l’attacco dell’aspiratore della relativa cucina.

Bifamiliari

Via Treviso, Trebaseleghe (PD), 35010
Il complesso abitativo si trova in una recente zona residenziale di Trebaseleghe a poche centinai di metri dal centro e dai più importanti servizi. Il complesso si divide in due unità abitative indipendenti
Esaurito!
Le fondamenta sono di tipo a platea e sono state realizzate in modo tale da essere di qualità prevenendo le infiltrazioni sotterranee da parte dell’acqua.
Le murature di questo complesso abitativo sono costituite da laterizio forato con spessore di 30 cm con aggiunta di un ulteriore isolamento a capotto di altri 12 cm consentendo all’edificio di mantenere una temperatura interna fresca d’inverno e calda d’estate oltre al fatto che questa copertura isola dai rumori di fondo provenienti dall’esterno.
La suddivisione interna dei locali sarà realizzata con laterizi forati da cm.8 con malta bastarda
I solai orizzontali intermedi sono di tipo “bausta”, con cappa in CLS e sovrastante massetto isolante “Isocal”
I solai inclinati di copertura sono tutti in legno dotati di pannelli di isolamento fonoassorbenti in rispetto delle legislazioni vigenti sui rumori.
L’impermeabilizzazione e l’isolamento delle terrazze è data da la realizzazione di un massetto per le pendenze sarà del tipo a tetto rovescio con stesura di doppia guaina da 4 mm sovrastante isolamento estruso da 12 cm, assetto di sabbia e cemento.
La pavimentazione esterna è costituita dal marciapiede perimetrale al fabbricato costituito da gres porcellanato antigelivo e antiscivolo, mentre le restanti aree di manovra con parcheggio carraio, sono in massello in CLS (betonelle) color grigio.
I pavimenti sono da intendersi compresi dello strato di sottofondo e di isolamento termico necessario e previsto dalla normativa vigente. Gli ambienti interni di tutti i locali sono pavimentati con ceramiche monocottura prima scelta, bicottura o gress porcellanato nell’area giorno. Il disimpegno e la zona notte sono posate con una pavimentazione in legno prefinito, con finiture spazzolate e verniciate.
Tutte le singole unità immobiliari sono fornite complete di tubazioni di scarico silenziate, poste all’interno delle murature di tamponamento.
I serramenti interni sono realizzati in PVC con profilo di massima qualità che permettono un isolamento termico superiore rispetto ad altri tipi di materiali in commercio, mentre gli esterni sono costituiti in abete lamellare laccato grigio.
Oltre al cancelletto pedonale di accesso all’unità immobiliare sono presenti due cancelli carrai per l’accesso ai garage, realizzato con profili tubolari in acciaio zincato verniciato RAL e pannelli in lamiera, completo di automazione elettrica. Esternamente, tutto l’intervento è stato recintato con muretti e recinzioni metalliche.